Accio e Cardellino. Bacio Antipasto Primo. 8 dicembre 2023
Clikka
Baci in Immagination secondo Sartre in cucina Sensation
Accio e Sara Cardellino
BACIO ANTIPASTO PRIMO
CROSTONI CON LARDO DI COLONNATA E BEETHOVEN
Serie: BACI CUCINA AMORE BRACI FUCINA CUORE
Giunto dicembre con i festoni sia il Bacio Antipasto con crestoni spalmato Lardo di Colonnata tra homo tardo e quarantenne ritte penne gustata baciata.
Per coppia Accio e Sara Cardellino.
Prendere il pane, Sara, cotto a legna nel forno del cascinale. Occhio a non bruciallo per troppa impazienza. Tagliarne fette. Falle abbrustolire sur fòo del camino con gratella, occhio a non brucialle, sarebbe grave fallo da mettere a rischio ello che tegno tra le gambe: perché pranzo riuscito bacio garantito eros a menadito.
Strofinare le fette con l’aglio, che come diceva nonna Messinella, "fa arzare il battaglio", adagiacci sopra il Lardo di Colonnata tagliato fine. Servire quando il pane è ancora caldo e il bacio tra gli amanti già porta in alto.
Per temperare, Accio, gli effetti vernacoli e il rimando al pane-pene abbrustolito al fallo con l’antipasto Crostoni Lardo di Colonnata ascolteremo di Beethoven le Variazioni 107 più giovanili su arie scozzesi e russe, regoleranno nella coppia i pesi umorismo sublime? Eviteranno le baruffe e le possibili busse! Sicuramente ciò la Cardellina porta in cucina!
In seguito la Sonata per piano OP. 109.
Anche il tuo orecchio tonto potrà misurare un'evoluzione dalle prime variazioni sui passi scozzesi e russi; c’è in Beethoven il perfetto viaggio nel miglioramento, variando, sotto il profilo tecnico e musicale.
Anche tu, Accio, anche io Sara, da Sara Esserino passando dalla separazione Sara Capei corti fino a Sara Cardellino sono evoluta in altro in amore gusto piacere. Se l’antipasto che prepari esiste perfetto con bacio che ci diamo che disegni è perché la variazione di coppia ha funzionato e funziona fino a questo dicembre 2023.
Diciamo pure grazie a Beethoven per sempre così come alla prelibatezza che viene dal paese sulle Apuane di Carrara. Merce rara come noi due quando ci intendiamo così.