Sara Esserino 2010 - San Valentino
"La coscia e il poscia"
Accio e Sara Cardellino/Esserino
PER SAN VALENTINO EBBI A CUORE IL FETICISMO HARDCORE 2010
DITTICO RADDRIZZATO NEL 2024 CON ROSSINI-RESPIGHI
Sara Esserino 2010 - San Valentino.
"Sirena retata molto desiderata"
SARA CARDELLINO - FEBBRAIO 2024
Alle due fotografie di me glamour adombrante, nel 2010, l’hardcore umore con poesiole miranti all’indubbio gusto d’amanti con ordinario gusto strofico… raddrizzo l’insieme, riferimento casuale all’elevazione tua se nella rete ignuda appaio, con la musica: ovvero proposta di ascolto in fantastica allegria: ci aiuta Djagilev che vuole riportare in vita con i “Ballets Russes” “La Boutique Fantasque” di Josef Bayer e chiede una partitura a Respighi che lo accontenta rovistando tra i rossiniani “Péches de Viellesse”. Ne nasce un gustoso pastiche che dopo la prima londinese nel 1919 avrà altre mille rappresentazioni nel breve lasso di quattro anni. Anche i nostri San Valentino, Accio, sono pastiches inventati per mutevoli rappresentazioni della gioia di vivere.
DITTICO FOTO SAN VALENTINO 2010
COSCE PER ROSSE MOSSE
L’occhiata reflex sulle cosce sulla lingerie
ci disse ecco il carnevalesco dì
per unirvi sex in tutte mosse
sullo scivolo Sutra e Kama
nel campo nelle fosse per chi si ama
LA RETATA NEL MOTTO DI SPIRITO
L’assenzio della vita, disse Verlaine, è un consumarsi di spirito e sensi nella rete.
ACCIO - POSTSCRIPTUM SAN VALENTINO 2024
Quanto ci coinvolge, me e Sara, in questo gioco visual-scritto, in questo caso a SAN VALENTINO 2011/2024, è che questo “gioco” di coppia ha sempre, possibili, nuovi sviluppi. Non solo estetici. A noi ci garba di più quanto accade nei dialoghi reali della vita assieme. Quando non sta lei a Venezia io a Vecchiano-Pisa. E cominciamo a pensare che questo “sù e giù”, con episodiche distanze, in realtà rafforzi l’intesa amore coppia.
DIALOGO A LATO DEL SAN VALENTINO 2011 OGGI FEBBRAIO 2024
-Indubbiamente nel 2011 ero proprio una bella giovin donna, Accio. In rete in calze il lingerie.
-Lo sei ancora… bella matura quarantenne… ed è questo il guaio!
-Come?! Un guaio!? Ti lamenti! Addirittura!..
-Sì, se fossi stata ieri e oggi un po’ meno bella… con fattezze più grossolane… meno glamour… meno seducenti… le fotografie avrebbero avuto più tasso artistico… così somigli troppo ad altre migliaia e anche le mie risorse creative, cercando con un titolo di aggiungere ironia, fallano a volte nella solita “vista con bella fica”!
-Tu sei un ingrato!!… non mi meriti… trovati allora una più grossolana… o vai dalle tue amate di un tempo invecchiate parecchio con le vene varicose esposte! Se ti perdono… è perché se i titoli come dici sulle foto a volte fallano… per ora e spero duri, vista l’età, non falla il tuo fallo!