Sara Cardellino in Astrologia 8 Marzo 2024, I
Accio
Accio e Sara Cardellino
L’ASTROLOGIA DI COPPIA SI RIMEDIA COL DIALOGO COMMEDIA
PREFAZIONE ALLA ROTAZIONE
Nel cascinale per il 2024 8 Marzo. Chi ha gamba buona, io mulo, nudo nel mese vada scalzo con la veneziana vestita di fresco lana.
L’avventura di Accio e Cardellino è un attraversamento, spesso carino, in rima e proverbiale, dei vari saperi di oggi e di ieri. Da manuale.
Per l’8 MARZO compare l’Astrologia. Io lo fo perché sia sempre mia; lei perché gioca nel 2024 come col topo fa il gatto. Ma Sara sa che se troppo insiste mi trasformo in Speedy Gonzales vincendola col contatto dell’’Es.
Sara Cardellino in Astrologia 8 Marzo 2024, II
Accio
-Sara stamani sei un sole... solare saresti se non fosse marzo da portarti al mare.
-Accio se son sole cerco di raggiare energia creativa di volontà limando vagabondaggine dalla tua identità.
-Affidandoci alla Luna, Accio, si trasformano i nostri sentimenti e sensi ruotando su noi stessi nel benessere oltre l’oscurità.
-Io cerco il tuo lato nascosto e lì ruoto calandomici al buio tanto la tua pelle è bianca.
-Tu, uomo, tanto più l’8 Marzo mio di donna, di Mercurio per modificare il modo di pensare oltre la negligenza sviluppando una sensata per la coppia intelligenza.
-Accetto l’invito dal pianeta come mia futura meta. Mercurio rendimi vario!
-Sei affidata a Venere, Sara, dalla nascita. Anche oggi se esci dalla vasca. Ma lo stesso il tuo pianeta prego di suggerirti comprensione verso il bisogno mio di intimità con te che va dal mattino all’ora del thè. E andando nella sera e notte in tutta calma mia parola con la tua fino all’alba.
-Venere pianeta io nel suo lucore stellato e casalingo ad esaudirti in tutto mi spingo!
-Accio ti scopro stamani modellato da Marte: ascoltami se come penso cerchi la tua parte.
-Marte ti serve, anche a me, per affermare la volontà conoscendo quanto cerchiamo e desideriamo. Altrimenti non funziona. Ti trasformeresti in Nicciano. Con una mano davanti una sull’ano!
-Sara, per Giove ti vedo trasformata se stai sul pianeta lì proprio non piove.
-Sì Accio, alla tua battuta azzeccata rispondo seria e moderata. Giove presiede attraverso me, l’8 MARZO, così intendi meglio la nostra astrologia di coppia, alla razionalizzazione di aspirazioni che abbiamo per il futuro. Ci augura miglioramento con qualche portento! Sei contento?
-Di Saturno, Accio, è il turno. Presiede alle priorità, nostre, che guido stante tua ritrosia rivelante scarsa operatività seppur rimediando con la fantasia mulinante.
-Più che Saturno mi sembra un pruno! Ma mi ci affido se son tanto digiuno!
Sara Cardellino in Astrologia 8 Marzo 2024, III
Accio
-Da Urano, prima che te ne esca con la facenzia, “ci dà una mano”, l’8 Marzo ‘aro ir mi’ Di Scalzo, riceviamo percezione di libertà in rima con personale unicità. Soprattutto nella coppia. Pertanto Accio confida nel pianeta per tua singola meta.
-Insomma, Sara, per Urano meglio non andare sull’idealistico DUE IN UNO ma stare al materialistico UNO PER DUE DISTINTI amanti in parola sensi come dipinti. Ridi ridi uraniana che poi ti fo passare l’idea platoniana!
-NETTUNO suggerisce ideali oltre che spirituali senza troppe ali quelli fondamentali sociali. Sei d’accordo Sara?
-Perfettamente Accio, per una volta astrologicamente dici quanto da tenere a mente. Senza ideale sociale afferma Nettuno uomo o donna che sia non sei Nessuno!
-PLUTONE concede metamorfosi adatta alle nostre risorse materiali e psicologiche maturando la mente che si prefigge mete da raggiungere con costante impegno. Quando mi desti ruolo di Corsara della Metamorfosi nel marzo 2011 non avemmo la protezione di Plutone. E non m'imbarcai. Oggi Marzo 2024 navighiamo pure nel cielo stellato!
-A Plutone che all’occhio mio nudo danza, Sara, son grato. Sa della mia costanza. Sa che ti ho sempre amato.