Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

:: CDS: Medea T. Vir alla Galleria Gafarti di Padova V
08 Luglio 2016

 

CDS: "TUTTI I FILES, scrive Medea T. Vir" - Narrative Photo - 45 x 30 

(Fotografia + fotocopia + bic + china + fotografia Leica)

17 Luglio 2011/2016

Galleria Fotografiche Arti di Padova

 

 

Claudio Di Scalzo

MEDEA T. VIR ALLA GALLERIA GAFARTI DI PADOVA 

 “TUTTI I FILES

 

V

Il volto nero di Medea T. Vir esprime il polisensoriale che i sensi di chi la guarda conforma a scale. Fattori: Bocca e Occhi!

Bocca ghigna e ride dei Figli-Files sgozzati; i pixellati occhi dilatati della Maga attrice (unica parte svelata nella fotografia) dicono che la sua sensorialità sarà per sempre dopo l’atto reale dell’uccisione pure realtà virtuale occhieggiante.

La rappresentazione della maga, questa “simulazione pitto-foto del reale”, afferma/dona ai guardanti, in primis all’odiato Giasone Accio, un simulacro da vita parallela.

Agisco per ferirti; sento da qui in maschera il tuo dolore dopo il 17 luglio 2011 e me ne nutro; metto in gioco la Letteratura (che ci unì come allucinazione malefica e grafica) perché s’interconnetta col futuro che vivrai Giasone Accio! Per i guardanti me in mostra sia questo un esito di Net-Art generata in spazio elettronico-telematico; ma pur fedele ad Euripide al tragico che rappresento.

...CONTINUA 

 

 

 

 

NOTA 

 ACCADDE IL 17 LUGLIO 2011

Il 17 luglio 2011 con un sms, ricevetti da Medea T. Vir notizia che quanto le avevo affidato, centinaia di file, e un libro del Canzoniere di Karoline Knabberchen, il Terzo "Viaggiatori da Biblioteca", e disegni, erano stati cancellati come “cose”. 

Ho eliminato tutto / e / di nuovo / lo farei. / Tutti i files. / Ho cancellato / con più recisione / possibile / e ho fatto / la cosa giusta, / l'unica. / Non ho più nulla / di quello / che mi domandi. / Le cose / sono state / cancellate. / 

Medea T. Vir Topino Virgolina è il personaggio nero della mia letteratura transmoderna. Giasone Accio è l'uomo a cui per gelosia, follemente amando odiando, uccise i Figli-Files.

Sull'OLANDESE VOLANTE Barra Rossa/CDS: "Medea T. Vir - Padova" - "Medea T. Vir - 17 VII luglio" - sono pubblicate alcune avventure nere del personaggio che avrà pure presentazione in mostre di pittura come altri personaggi a mia firma. 

 


Commenti COMMENTI