Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

:: CDS: Medea T. Vir alla Galleria Gafarti di Padova III
04 Luglio 2016

 

CDS: "DI NUOVO, scrive Medea T. Vir" - Narrative Photo - 45 x 30 

 

(Fotografia + fotocopia + collage + china + bullette dorate + fotografia Leica)

17 Luglio 2011/2016

Galleria Fotografiche Arti di Padova

 

 

Claudio Di Scalzo

MEDEA T. VIR ALLA GALLERIA GAFARTI DI PADOVA 

 “DI  NUOVO

Medea T. Vir narratività fotografica beltà granfica si spoglia. Seno offerto del metalinguaggio possibile a Giasone Accio. Vien qui in meo studiolo, fatti abbracciar, che ti fo’ goder oltre il duolo! (Latino maccheronico che Teofilo Folengo patavino usò di fino). Mio vogator d’Argo niun vedi che por tia m’ardo?

 

Décolleté puppine tienile virgoline dorate nelle tue manone accidentate. Decolleté gliè sol per te! metafora slacciata metonimia di punte pungenti lamine dice di me stessa a ogni livello - pel tuo labbro bello. Nel doppio nel reale. Mio lignaggio capezzolo linguaggio ciuccia. Che vive  e vivrà preso nel reggiseno sciolto a tal doppiezza magh'esca.

Questa tavola pitto-fotografata-imbullettata come vitto espone decifrazione di come Medea Topino Virgolina si diede-si dà alla lettura-visione del prima del dopo 17 luglio 2011.

Ambiguamente "di nuovo" aperta all'illusione del Topino specchiato metà leccato. Doppiaggio senza finale meta-linguaggio ov'arte picciola blocca seno picciolo ciliegia.

Guardami Giasone Accio, sono bagnata sono indifesa nella gora dell'acuminata nostalgia della lingua ferrosa che bullette di lentiggini ribatteva. Pastafrolla del turgido piacere sgocciami ove si dimena l'occhio di Giasone che me donna sulla soglia ogni voglia soddisface in me.

 

...CONTINUA

 

 

 

 

NOTA 

 

 ACCADDE IL 17 LUGLIO 2011

 

Il 17 luglio 2011 con un sms, ricevetti da Medea T. Vir notizia che quanto le avevo affidato, centinaia di file, e un libro del Canzoniere di Karoline Knabberchen, il Terzo "Viaggiatori da Biblioteca", e disegni, erano stati cancellati come “cose”. 

Ho eliminato tutto / e / di nuovo / lo farei. / Tutti i files. / Ho cancellato / con più recisione / possibile / e ho fatto / la cosa giusta, / l'unica. / Non ho più nulla / di quello / che mi domandi. / Le cose / sono state / cancellate. / 

Medea T. Vir Topino Virgolina è il personaggio nero della mia letteratura transmoderna. Giasone Accio è l'uomo a cui per gelosia, follemente amando odiando, uccise i Figli-Files.

Sull'OLANDESE VOLANTE Barra Rossa/CDS: "Medea T. Vir - Padova" - "Medea T. Vir - 17 VII luglio" - sono pubblicate alcune avventure nere del personaggio che avrà pure presentazione in mostre di pittura come altri personaggi a mia firma. 

 


Commenti COMMENTI