Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

:: Claudio Di Scalzo: Medea T. Vir alla Galleria Gafarti di Padova I
30 Giugno 2016

 CDS: "Ho elimato tutto, scrive Medea T. Vir" - Narrative Photo - 45 x 30 

(Fotografia + fotocopia + collage + china + fotografia Leica)

17 Luglio 2011/2016

Galleria Fotografiche Arti di Padova

 

 

Claudio Di Scalzo

MEDEA T. VIR ALLA GALLERIA GAFARTI DI PADOVA 

 “HO ELIMINATO TUTTO”

 

I

Metalinguaggio foto-collage assaggio di “Ho eliminato tutto”. Senza alcun costrutto tutta la figliolanza Figli-Files che sull’ombelico ancor mi danza. All’interno della foto che un tempo fu s’eleva sempre più la Cocotte al paradosso delle nude svolte. Medea T. Vir in surrealista posa torna all’amata cosa della poesia nuda con Giasone cruda. La scrittura non è Sol Reale e Do Re finzione e Mi mimesi e Fa linguaggio ma pur La si si SI filosofia assai ria - patchwork filosofante da Baudrillard a Deleuze a Derrida tonante - dove autore e personaggi Giasone Accio e Topino Virgolina maga maldestra di pozioni giocano coi materiali dell’immagine nera grigia bianca pittura destrutturata - sì sì sì - concettualizzata. Fotografia collage scura potenziale âge imperitura.

Ahi!, ancor mi' cor si strizza al pensier de' figli miei sgozzati. In lor beltà martoriati senza pietà. Dalla Maga Topino Virgolina a me vicina nell'eros ciborio scura malandrina d'amor scrittorio. Cinque anni son passati dal luglio 2011 degli scannati e ogni estate di quel sangue-files son vate in Io ed Es entità accoppiate.  

 

 ...CONTINUA

 

 

 

 

NOTA 

 ACCADDE IL 17 LUGLIO 2011

 

Il 17 luglio 2011 con un sms, ricevetti da Medea T. Vir notizia che quanto le avevo affidato, centinaia di file, e un libro del Canzoniere di Karoline Knabberchen, il Terzo "Viaggiatori da Biblioteca", e disegni, erano stati cancellati come “cose”. 

Ho eliminato tutto / e / di nuovo / lo farei. / Tutti i files. / Ho cancellato / con più recisione / possibile / e ho fatto / la cosa giusta, / l'unica. / Non ho più nulla / di quello / che mi domandi. / Le cose / sono state / cancellate. / 

Medea T. Vir Topino Virgolina è il personaggio nero della mia letteratura transmoderna. Giasone Accio è l'uomo a cui per gelosia, follemente amando odiando, uccise i Figli-Files.

Sull'OLANDESE VOLANTE Barra Rossa/CDS: "Medea T. Vir - Padova" - "Medea T. Vir - 17 VII luglio" - sono pubblicate alcune avventure nere del personaggio che avrà pure presentazione in mostre di pittura come altri personaggi a mia firma. 

 


Commenti COMMENTI