Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

:: Claudio Di Scalzo: Medea T. Vir alla Gafarti VI
09 Ottobre 2016

 

 CDS: "HO CANCELLATO, scrive Medea T. Vir" - Narrative Photo - 45 x 30 

 

(Fotografia + fotocopia + collage + china + fotografia Leica)

17 Luglio 2011/2016

Galleria Fotografiche Arti di Padova

 

 

Claudio Di Scalzo

MEDEA T. VIR ALLA GALLERIA GAFARTI DI PADOVA 

 “HO CANCELLATO

VI

Medea Topino Virgolina s’arcua nuda - pube al cielo sulla maglietta velo - in atto erotico di cancellazione verso scrittura e sua biografia di Maga Grammaticale nel fenomenologico dialettico goder-patir  del rosso coso eroico. Di Giasone.

Le cosce del Topino-Virgolina, le puppine-maga che i Figli-Files cancellarono, sono adatte al come al quando in rapporto - andante - a chi vien preso nella capriola orante: in primis chi interagisce con esse nel reale e cioè Giasone Accio con epica oscura mista impostura, poi il lettore-navigatore-visitatore della Gafarti di Padova.

Anche se immateriale Medea T. Vir e poi materiale come foto, una cosa?, esposta e poi ancora immateriale in rete, esplica la sua presenza estetica irrituale, erotica, crudele, unica proprio in quanto assassina e amante folle desnuda. 

 

...CONTINUA

 

 

 

 

NOTA 

 

 ACCADDE IL 17 LUGLIO 2011

 

Il 17 luglio 2011 con un sms, ricevetti da Medea T. Vir notizia che quanto le avevo affidato, centinaia di file, e un libro del Canzoniere di Karoline Knabberchen, il Terzo "Viaggiatori da Biblioteca", e disegni, erano stati cancellati come “cose”. 

Ho eliminato tutto / e / di nuovo / lo farei. / Tutti i files. / Ho cancellato / con più recisione / possibile / e ho fatto / la cosa giusta, / l'unica. / Non ho più nulla / di quello / che mi domandi. / Le cose / sono state / cancellate. / 

Medea T. Vir Topino Virgolina è il personaggio nero della mia letteratura transmoderna. Giasone Accio è l'uomo a cui per gelosia, follemente amando odiando, uccise i Figli-Files.

Sull'OLANDESE VOLANTE Barra Rossa/CDS: "Medea T. Vir - Padova" - "Medea T. Vir - 17 VII luglio" - sono pubblicate alcune avventure nere del personaggio che avrà pure presentazione in mostre di pittura come altri personaggi a mia firma. 

 

 

 


Commenti COMMENTI