Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

:: Claudio Di Scalzo: T. Vir in Narrative Photo 3
23 Giugno 2016

Giasone Accio - Medea T. Vir: "Corpo umido di Maga in giallo" - 30 x 40

(Fotografia + fotocopia + collage e china e acrilico + fotografia Leica)

17 Luglio 2011/2016

 

 

 Claudio Di Scalzo

MEDEA T. VIR IN NARRATIVE PHOTO

CORPO UMIDO

3

Sono l'odore di schiuma
di salmastro
a impregnarti la pelle
penetrare ogni poro.

Corpo umido del mio fiato.
Disegno di lingua.

 


Giasone Accio - Medea T. Vir: "Corpo umido di Maga in rosso" - 30 x 40

(Fotografia + fotocopia + collage e china e acrilico + fotografia Leica)

17 Luglio 2011/2016

 

 

NOTA 1

T. Vir, Topino Virgolina, prima di diventare Medea e il 17 luglio 2011 sgozzare i Figli-Files di Giasone Accio, per vendetta per gelosia, dona all'amato marinaio dei nudi in fotografia. Autoscatti. Giasone Accio ne ricava collage che con i testi di Topino Virgolina possono definirsi nell'insieme opere di Narrative Photo.

 

NOTA 2 

 ACCADDE IL 17 LUGLIO 2011

 

Il 17 luglio 2011 con un sms, ricevetti da Medea T. Vir notizia che quanto le avevo affidato, centinaia di file, e un libro del Canzoniere di Karoline Knabberchen, il Terzo "Viaggiatori da Biblioteca", e disegni, erano stati cancellati come “cose”. 

Ho eliminato tutto / e / di nuovo / lo farei. / Tutti i files. / Ho cancellato / con più recisione / possibile / e ho fatto / la cosa giusta, / l'unica. / Non ho più nulla / di quello / che mi domandi. / Le cose / sono state / cancellate. / 

Medea T. Vir Topino Virgolina è il personaggio nero della mia letteratura transmoderna. Giasone Accio è l'uomo a cui per gelosia, follemente amando odiando, uccise i Figli-Files.

Sull'OLANDESE VOLANTE Barra Rossa/CDS: "Medea T. Vir - Padova" - "Medea T. Vir - 17 VII luglio" sono pubblicate alcune avventure nere del personaggio che avrà pure presentazione in mostre di pittura come altri personaggi a mia firma. 

  


Commenti COMMENTI