Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

:: Claudio Di Scalzo: Medea T. Vir in Narrative Photo 1
13 Giugno 2016

Giasone Accio - Medea T. Vir: "Tatuata senza data" - 30 x 40

(Fotografia + fotocopia + collage e china e acrilico + fotografia Leica)

17 Luglio 2011/2016

 

 

 

Claudio Di Scalzo

T. VIR IN NARRATIVE PHOTO

TATUATA SENZA DATA

1

Piego il capo. So di averti alle spalle. Invisibile. Credi di fotografarmi, ma è controluce che ci si sottrae l'uno all'altra. Piego il capo. Mi sei di fronte. Alla finestra intuizione svaporata nel biancore. Illusione d'imprigionarmi nella trappola chiaroscuro d'un fuggirsi continuo. Illusione in nero di celarti me stessa. Senza fine.

 

 

 

NOTA 1

T. Vir, Topino Virgolina, prima di diventare Medea e il 17 luglio 2011 sgozzare i Figli-Files di Giasone Accio, per vendetta per gelosia, dona all'amato marinaio dei nudi in fotografia. Autoscatti. Giasone Accio ne ricava collage che con i testi di Topino Virgolina possono definirsi nell'insieme opere di Narrative Photo.

 

NOTA 2 

 ACCADDE IL 17 LUGLIO 2011

Il 17 luglio 2011 con un sms, ricevetti da Medea T. Vir notizia che quanto le avevo affidato, centinaia di file, e un libro del Canzoniere di Karoline Knabberchen, il Terzo "Viaggiatori da Biblioteca", e disegni, erano stati cancellati come “cose”. 

Ho eliminato tutto / e / di nuovo / lo farei. / Tutti i files. / Ho cancellato / con più recisione / possibile / e ho fatto / la cosa giusta, / l'unica. / Non ho più nulla / di quello / che mi domandi. / Le cose / sono state / cancellate. / 

Medea T. Vir Topino Virgolina è il personaggio nero della mia letteratura transmoderna. Giasone Accio è l'uomo a cui per gelosia, follemente amando odiando, uccise i Figli-Files.

Sull'OLANDESE VOLANTE Barra Rossa/CDS: "Medea T. Vir - Padova" - "Medea T. Vir - 17 VII luglio" sono pubblicate alcune avventure nere del personaggio che avrà pure presentazione in mostre di pittura come altri personaggi a mia firma. 

 

 


Commenti COMMENTI