Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

GIOVANNI BOINE 1887-1917

:: Accio: Dizionario erotico dei sogni di Sara Ohh interpretati dallo psicoanalista Accio. Abito
05 Settembre 2023


SARA OHH. - Posa/Postura doppia da camera, 1. Foto psicoanalista Accio



 

SARA OHH. direttamente da Freud con la sua ANNA O., è Dizionario stilato e illustrato in anni diversi. SARA OHH. somiglia in parte alla vampira SARA MURRAY. Mi preme avvertire i numerosi lettori-navigatori che seguono l'OLANDESE VOLANTE (non ottimizzato iPhone) che ha esorbitanti visite grazie ai personaggi... che il DIZIONARIO EROTICO, in progress, è, fu possibile idearlo scriverlo fotografarlo disegnarlo perché non ha mai avuto come fine la pubblicazione su carta stampata od esposizione mostra. Ciò dà, diede, assoluta libertà a me a Sara e agli sviluppi d'ogni gioco. Anche senza pubblicazione su carta senza consegnarlo alla società letteraria e a quanto è in basso (sottobosco web) e in alto (editoria sia web che su carta di pregiati editori) o a Gallerie... l'opera vive a sé stante nel suo stile non necessitante che qualcuna-qualcuna a livello critico la analizzi perché sappiano, a naso, che è ORIGINALE. C'è qualcosa di simile in lingua italiana? No.

 


SARA OHH. 




Accio

DIZIONARIO EROTICO DEI SOGNI DI SARA OHH
INTERPRETATI DALLO PSICOANALISTA ACCIO



ABITO

(Sogno di SARA OHH.) - Camera spaziosa e apro un lungo armadio. Dentro molti abiti estivi. Li indosso davanti non ad uno specchio come sarebbe logico bensì accosto alla gigantografia di me seminuda svestita e sdraiata sul letto. Allora mi tolgo gli abiti uno dopo l’altro come una trasformista o illusionista in spettacolo. Resto con intimo che ricorda la canonica postura-posa sadomasochista. La me stessa dalla foto mi strizza l’occhio come dicesse: “Adesso sì che sei attraente altro che abiti!” Che significato hanno gli abiti e la mise sadomaso dottore?

 


SARA OHH. - Posa/Postura doppia da camera, 2.
Foto psicoanalista Accio



 

(PSICOANALISTA ACCIO) - L'abito non fa il monaco, dice il proverbio ma abiti costosi come quelli che possiedi danno ruolo sociale, che rifiuti o del quale a volte t'imbarazzi, che ti consegna alla pura apparenza: nel ruolo di suscitatrice di desideri. L’abito camuffa il vero del tuo corpo delle tue pulsioni. Perciò avendone molti li togli tutti. Essi ti palesano ricca giovane signora che sa di apparire bella a scapito di altre doti. L’abito aderisce alla pelle esattamente come le giustificazioni morali o religiose o etiche alla mente pensieri. Desideri liberarti dei pensieri che t'inguainano in ruoli che senti nemici di quanto desideri: seppure tu non lo ammetta: vorresti con la facilità con cui ti togli l’abito apparire diversa: tutta pelle e pulsioni. L’intimo sadomaso rappresenta ciò dinanzi ad un’altra da te più libera scaltra appagata. Che sa giocare ruoli diversi nell’erotismo. E pure con vari personaggi.

 

... CONTINUA


 

 


Commenti COMMENTI


Documenti Correlati DOCUMENTI CORRELATI