Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

Umorismo

:: Claudio Di Scalzo: Heidegger Nero Quaderno Bianco. Rivista Amara Auser
23 Novembre 2015

 

 

Claudio Di Scalzo

HEIDEGGER NERO QUADERNO BIANCO

(La fondazione della Rivista Amara Elettronica AUSER)

Ancor più dei POETI DA FACEBOOK (il che è impresa memorabile) dediti alla "BÊTISE” (collezionata e divulgata da Flaubert con il “Dizionario dei Luoghi Comuni” e con lo “Sciocchezzaio”) producente stronzaggine, castronerie, balordaggini, pasticci, idiozie, vera e propria “merda d’artista”… sono i FILOSOFI DA FACEBOOK E DA SITO CULTURALE INTERCONTINENTALE! con annessa rivistina on line collezionante “mi piace”, spesso col titolo che rimanda a coltissimi personaggi della filosofia o della cultura tedesca. La loro patetica e stentata vita è sotto gli occhi di tutti. Frustrati senza cattedra universitaria (ma se l’avessero a niente servirebbe: avrebbero il pane ma non i denti per masticarlo!) fan lezione su Facebook e sui loro siti stratosferici soltanto nella loro mente egocosmica, o blandendo liquide ruffianerie verso i veri filosofi sulle cui spalle salgono, da VERI NANI, per buttare ombra on line a loro accosti!  e altre volte attaccando ferocemente i filosofi arrivati o che non li han capiti nel loro tentativo di rifondare l'occidente estetico a partire dalla filosofia che s'inventano sul sito egocosmico. Smerdano i filosofi famosi insomma. Alcuni addirittura accolti nella "Gabbia" televisiva di Paragone. Invidiatissimi. Vorrebbero i Filosofi da Facebook aver tal microfono! Su tutti il più vilipeso dai Filosofi da Facebook è Massimo Cacciari. Il quale neppure li cagherebbe se appiccassero il fuoco alla sua casa veneziana.

 

L’altrieri contro questo andazzo che rende lo spirito paonazzo, dinanzi a riflessioni che non valgono un cazzo, sostenuto da un celebre Amaro (lo sponsor danaroso), ho fondato la RIVISTA AMARA AUSER, che intende rivelare, umoristicamente, e seriosamente, la stronzaggine epica in circolazione.

Inauguro il tutto sull’OLANDESE VOLANTE uno spot pubblicitario sensazionale: “SE LEGGI AUSER GUAI ALL’ESSERE PIÙ NON AVRAI!” sottotitolo “MA POTRAI  CON AUSER SUICIDARTI CON COLPO MAUSER”. Il che è molto tedesco.

 

CDS: "Quaderno Bianco Heidegger Nero"

(Rivista Amara Auser)

23 novembre 2015

 

 

Come NUMERO UNO mi occupo di HEIDEGGER e dei suoi QUADERNI NERI. Su cui ogni filosofo e filosofessa da Facebook ha detto la sua ampia stronzata.  

La Rivista AUSER ha dei fogli TELLUS, terrestri illustrazioni, con cui combattere i filosofi coglioni. La prime due illustrazioni sono: HEIDEGGER NERO QUADERNO BIANCO. 

 

...CONTINUA

 

 

 

 


Commenti COMMENTI


Documenti Correlati DOCUMENTI CORRELATI