:: Claudio Di Scalzo: Pescosità alla filosofia negativa si dà . Il ritorno Corsara Metamorfosi 4 |
Claudio Di Scalzo
Notizia sulle cicatrici nel tempo adatto. Sfatto. Distratto. Gatto col topo. Senza scopo. Stornella l’illusoria sostanza delle forme create.
“Ti piace ir cacciucco? Eh Corsara”. Chiede L’Olandese. “Mancano le cozze ma ne facciamo a meno”.
“Meglio!”, risponde, “quanto è ricetta perfetta trasforma il mondo in sogno commestibile alla portata d'ingannati palati”.
La Corsara della Metamorfosi è un personaggio che pensai nel 2010 per Sara. L’amata. Avrebbe dovuto affiancare L’Olandese sul veliero maledetto on line L’Olandese Volante. Si rifiutò di rivestire questo ruolo con me, nel reale nel virtuale, e ci separammo. (20 novembre 2011 Villa Malcontenta separazione)
Ma siccome il grande amore non scade come il latte. La mi' Sara 'Orsara, che è pure altri personaggi, è tornata il 9 aprile 2017. A sarvà ir su' Olandese dal tradimento che imposero a lui al veliero l'Olandese Volante. Nel 2020 ha accettato di vivere coi lineamenti corpo sensi in Metamorfosi come bucaniera. Questa la storia. Questa la leggenda. Assieme abbiamo tagliato la testa alla Medusa che ebbe in odio il veliero anarchico. Oggi, dieci anni dopo, mi consente di far tornare il personaggio ispirandomi a lei nel reale nel virtuale. Lineamenti postura e generi estetici su ciò germinati in pittura fotografia musica scrittura. Questa è la prefazione ai primi capitoli. Sono la Coppia Transmoderna più bella del mondo |