Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

CONCERTANTE

:: Silvae Lo - Claudio Di Scalzo: Fotografami marito in questa posa con rughe e volto nascosto. Alle Boe del tempo perduto.
10 Luglio 2024


"Silvae Lo volto nascosto". Luglio 2024. Lerici. Foto cds con  "scassato"smartphone.




 

Silvae LO - Claudio Di Scalzo

FOTOGRAFAMI MARITO IN QUESTA POSA 

CON L’ETÀ DELLE RUGHE VOLTO NASCOSTO.

ALLE BOE DEL TEMPO PERDUTO.



 

PREFAZIONE

(Questa è SILVAE LO MY WIFE NEL LUGLIO 2024 A LERICI CHE MI DETTA LO SCATTO. Ho trascritto le sue parole come meglio potevo. Parola-immagine sono il realismo ch’ è sua firma originale; adatta alla fotografia.)
 

Lieta di vederti in questo luogo di mare, nostro, ligure. A breve verranno figlie figlio. Mi viene fantasia di farti da modella, in posa scelta da me, per una, una sola, foto-scatto. only one photo. Con il tuo smartphone scassato. Non importa se la foto sarà sgranata... lo sono pur'io. Non necessito come in passato dei crismi Leica o Nikon.

Sull’Olandese Volante, da qualche tempo, col mio, ancorché riluttante assenso, stai pubblicando foto di me fino al 2007 a scivolo poco più in là. Avendo incontrato la musa musicale bel musino tanto più giovane Cardellino. Perdona questo lieve umorismo in rima - invado il tuo campo di rimator scortese? - modalità Silvae Lo preferita ex modella e moglie alla quale fu tolta osso e scodella. Non ha il fisico volto come il mio, la Esserino-Capei Corti-Cardellino Sara, che resta più intenso, fotograficamente, puoi negarlo?, ma se la cava davanti all’obiettivo che la rende femmina da calendario. La declinazione del Romanticismo e Decadentismo, da un sessantennio a questa parte, non può che essere il corpo della donna reso rivista per voyeur più o meno con occhio-cazzo in picchiata. Applichiamo alle tue fotografie-proposizioni le Wittgenstein neopositiviste riflessioni? Tempo perso. Quando appare la vulgata sesso!

Ecco scatta adesso con anni e rughe e capelli ingrigiti volto nascosto mio. Bravo!

Fatti guardare tu adesso. Claudio detto Accio. In pantaloncini corti e canotta e garretto ancora stabile da bagnino in pensione. Ehmm. Te la cavi ancora. Dimostri meno anni di quelli che hai. La natura dei Di Scalzo, pensi gongolando.

Voglio, oggi, sì sì, divertirti, con una di quelle indimenticabili risate, che sono e restano nostra foto di coppia in scintille tra romanticismo e illuminismo, anche politico, ricordi?, perché affermo che TU, proprio tu oggi, hai fatto il PATTO COL DIAVOLO, e non per la giovinezza d’insieme dei lineamenti che li hai invecchiati come me, ma per la giovinezza del tuo uccello. Forse il demonio ti ha concesso solo questo, e a te basta. Come i cani di razza, o bastardi, invecchi e puoi sempre copulare. Lo capisco dal rigonfiamento nei pantaloncini a vedermi in posa e irrispettosa come garbava e garba a te... ma la legge del Romanticismo impone la fedeltà... alla tua amata di adesso... anche se io potrei riferirmi alla tua fedeltà al matrimonio, non abbiamo mai divorziato, che ti tiene, unito a me, lo so, da cattolico, anche se ti sposai col rito civile senza sacramento. Vedo che ridi... marito mio... vieni qui abbracciamoci... e poi facciamo una nuotata assieme. Alle BOE DEL TEMPO PERDUTO.



 


Commenti COMMENTI


Documenti Correlati DOCUMENTI CORRELATI

» Claudio Di Scalzo: Silvae Lo My Wife nella Phronesis di Platone e Aristotele. Dittico. 2004. Rivelazioni Di Stile.
» Silvae Lo in posa Merleau-Ponty mette i puntini cartesiani sulle i - Fotografia e testo assemblato da Claudio Di Scalzo. 1998
» Silvae Lo: La Maturità nell’età di mezzo di mio marito Claudio Di Scalzo detto Accio. Apparizione di Idina Faro.
» Silvae Lo: Prima Lettera a mio marito Claudio Di Scalzo detto Accio. La maturità per amare e sposarsi. 2006
» Claudio Di Scalzo: Neoclassicismo llluminista da sedia e da tavolo. Con Bouguereau e Condillac. A Silvae Lo My Wife. 2003. Dittico
» Silvae Lo: Citazioni per il Decadente marito. Prima Parte: Gautier, Baudelaire, De Maistre, Boine. 2006.
» Silvae Lo: Io neoclassica illuminista moglie nel romanticismo scopro catastrofiche doglie. A Claudio Di Scalzo 2006
» Silvae Lo: Rousseau nella pedagogia di coppia. Curricolo di base.
» Claudio Di Scalzo: Silvae Lo in Curve da un matrimonio 1994-2024. Uno Due Tre.
» Claudio Di Scalzo - Silvae Lo: Con te e Comte a Parigi. Curve da un matrimonio 8. 2001
» Claudio Di Scalzo: Silvae Lo Pepe e Panna con glossa sul Bello da Kant. Curve di un matrimonio 7. 1993.
» Glossa su Silvae Lo in Curve da un matrimonio 6. La sua forza per me dura diversa scossa.
» La modella Silvae Lo spiega come intende la posa usando Feuerbach. Curve da un matrimonio 4. 1999
» Claudio Di Scalzo: Quando Silvae Lo disse ad Accio che sul web si necessiterebbe un Voltaire. Curve da un matrimonio 6. 2001
» Silvae Lo: Dallo studiolo pedagogia bolo per marito al volo. Ovvero come l'istruisco pedagogicamente. Le origini. 1990
» Silvae Lo - Claudio Di Scalzo: Rosa bianca nella pedagogia di coppia. 1992
» Claudio Di Scalzo: Silvae Lo nella sera mogia con Mani dalla Monadologia di Leibniz. Curve da un matrimonio 5. 2000
» Claudio Di Scalzo: Silvae Lo a Lugano sulla Bellezza leibniz dà una mano. Curve da un matrimonio 3. 2001
» Claudio Di Scalzo: Silvae Lo con Hume. Curve da un matrimonio 2
» Claudio Di Scalzo: Silvae Lo cartesiana nelle curve da un matrimonio 1. 1992
» Silvae Lo/Claudio Di Scalzo: "Flora s'anima ancora" 2
» Silvae Lo - Claudio Di Scalzo: "Flora s'anima ancora" 1