:: Accio: Sara Acacia Dealbata uscita dalla vasca prelibata. Erbario Minimo 8 Marzo 2024







Accio

SARA ACACIA DAELBATA USCITA DALLA VASCA PRELIBATA
OVVERO PER TE NUDA MIMOSA BICOLORE SEX
FAREI OGNI COSA A TUTTE L'ORE
ERBARIO MINIMO PER L'8 MARZO 2024

 

Il Facile Surrealismo Fotografico, FA.SU.FO., consente di condurre lo scatto a Sara Cardellino in uscita dal vapore-bagno-doccia modellata dal Facile programma PICASA di Google in Bicolore, verso il giallo e verde della Mimosa. Praticamente ad arricchire nella DATA 8 MARZO la FESTA della DONNA AMATA. Che ogni anno, come rivela L’OLANDESE VOLANTE, ha proseguo.

Lo scatto click della Leica somiglia al plettro che suona suoi fianchi a mandolino. Mentre principessa s’affida all’asciugamano scettro. Sapendo del mio occhio lente a forma convessa.

In questo mattino pel fotografo nel Facile Surrealismo pel modella Cardellino il gioco si fa scaltro per coppia col piede scalzo.
Questa scaltrezza merita cornice teorica: ecco la teoria letteraria ed estetica nel bicolore, che riunisce gli amanti nel fervore da asciugamano mentre fa il suo dovere la mano, reggendo la fotografia.

L’attimo poetico, seguendo di Breton e soci il tono, condito qui dai baci, per Accio e Cardellino, non è mai una condizione che si stabilizza in forma definitiva; da leggere esporre interpretare; bensì rimane domanda senza risposta che indica la via da proseguire.
In questa scelta la nostra Soggettività di sposi amanti complici occupa - nel tempo della posa fotografia coi seguenti atti amore eros allegria - e scavalca l’oggettività reale dello spazio; la virtualità di quello web che pure è sociale storico fattuale 2024: con i suoi accidenti catastrofi di imperialismi e vanesi spettacoli con spogliarelli banali sui social: denudamenti anche di parole nudità da vetrina per vendere della poesia letteratura l’immaginifica COSA che più non esiste. Neppure come sesso godimento in cerca d’accoppiamento: i “followers” i “mi piace” i “seguaci” sono segnati dall’impotenza dalla frigidità imposta ai membri della comunità dal mezzo di produzione capitalista-imperialista.

La scelta di Accio e Cardellino, reali e personaggi, surrealisticamente, in questo 8 Marzo 2024, con fare scaltro, basta un click una modella un asciugamano che passa di mano in mano, che cade che scrive a spruzzi, si basa sul carattere intenzionale-gioviale (pure quando non c’è gioia bensì male) della COSCIENZA surrealista ove l’IO-ES non si chiudono in sé stessi: indicando, massimo di COMUNISMO sul social: ch’è possibile vivendo in coppia superare l’inutile egoismo piacere godimento ch’è imposto dall’alienazione dei consumi merci sul quale si basa il sistema economico e la sua rappresentazione, anche in poesia-letteratura-estetica.
FACILE IL SURREALISMO RIVOLUZIONARIO. Basta scegliere il godimento che non necessita di ruolo estetico codificato capitalista dove si è dominati ed usati. Altrimenti esso scompare. Sara e Accio lo sanno e ciò non fanno non volendo questo danno.

Se mai tornerà epoca di rivoluzionamento la loro estetica sarà affidata a quel movimento. Intanto sia giallo e verde della Mimosa con la quale inventiamo ogni cosa.