:: Accio: Sara Pane mio sensuale presente e dimane. Dichiarato materialismo e idealismo con Stendhal il 14 febbraio 2021


Sara Pane il 14 febbraio 2021, I - Accio



 

Accio

SARA PANE MIO SENSUALE PRESENTE E DIMANE.

Dichiarato Materialismo e Idealismo il 14 febbraio 2021.

Nella scala idealista, filosofia letteratura sempre in pista, c’è l’ideale (oggi on line ridotto a ninnolo-Liala) e dopo il materiale. Per me invece in amore sono a pari: Idealismo e materialismo. In equilibrio. Se manca uno dei due: addio passione!

A volé fa ir ‘ulturale misto fetta intellettuale nella festa ‘ominciai giovinotto a pensalla ‘osì dar mi’ zio Lenino in Montparnasse lasse dopo lasse d’amor lesso... a legger l’artisti di TEL QUEL che gioavano col materialismo di Breton Artaud Bataille anco e parecchio erotìo.

Pertanto SARA PANE polo erotico sensuale che mi tira dal 2009 a calamita in una serie di disegni foto fé e fa’ sue prove. Assieme alla CORSARA DELLA METAMORFOSI parecchio discinta coi seni a pera tinta vera.

Ciò per affermare nel SAN VALENTINO 2021 che SARA mi garba mi tira m’abbrucia per sue labbra collo suo petto ombelico curva callipigia cosce.

Ciò accanto allo spiritual-musical-poetical. E nun è questione d’età lei più giovin di me... tipo ir biblico Sara Panna e il Vecchione ch'inganna... mi garba anco se appariscon rughette e fossette degli Anta... l’ò già sperimetao l’età per me nun val bao... se riveggo Margherita Stein classe 1959 o Silvae Lo la mi’ mogliera classe 1956 o Idina Faro classe 1960 istesso mi s’accende ir motore che poi spegno per fedeltà alla mi’ gondola!

Nella mi' “scema filosofia” ciò si chiama Dialettica. La sintesi possono esser disegni dipinti parole foto in turbin’IO ES suo mio ch’appare.

Insomma per amor che dura ci vol godimento e un po’ tormento in mistica pura. Poi se diventiamo santi o diavoli o se, meglio, simili a mille altri amanti serve tené presente, tra le curve ente al dente, che VIN BONO SI SCOPRE SOLO A BERLO prima di scrivilo o disegnallo!

 

Accio

NOTA IRRIDENTE CON STENDHAL

il 14 febbraio 2021



Sara Pane il 14 febbraio 2021, II - Accio


 

Non ‘onsiglio mai libri né altri ne recensisco e quanto scrissi e pubbriai in libro e in rivista nun fa per me mai festa né cresta stiano nell’obblio ‘ome ir pane secco della ex festa... epperò oggi fo eccezione: si fossi Accio ‘Ome sono e fui... scarterei i libri brutti da poo covati e dar buo sortiti e liggerei STENDHAL... il DE L’AMOUR... DELL’AMORE. Ir primo trattato e ir meglio sull’amore.

Ir francese marialistio nella fottitura e nell’idealizzatura distingue diversi tipi d’Amore con segno che perdura.

Ir primo L’AMORE-PASSIONE. A esto appartiene ello di ACCIO e la ‘ARDELLINA. Ti furmina di primo acchito per gesto parola movenza. A me mi furminò lenza ner maggio 2009 prendine la mano a Venezia la prima volta che fremeva come l'ala d’un uccelletto spiumato. M’innamorai ar volo posso dillo trovando nido né su occhi scuri dorce mollia per me...

POI c’è L’AMORE-GUSTO che si trova seondo Stendhal nella letteratura e gli amanti le ‘oppie prima leggino i libri e poi si amino tutto ner tremestio ‘ulturale e poo 'arnale.

Accanto ad esto amor-gusto ESTETICO c’è L’AMORE VANITÀ... si desidera una donna alla moda, scrive il francioso, allo stesso modo di ‘ome si possiede un cavallo, la cavalla ovvio, ed è necessario il lusso, libri pubbriati 'ommentati esaltati, culturale da esporre per guidà ir cavallo o la cavalla.

Amor Gusto Amor Vanità, e nun ci vor morto a pensallo adatto agli addetti alla cultura poesia arti oggi on line sui social sui media... n’ò fatto esprienza pur’io di esta robba ch’amor per me non è!... e aggiungo che rientra nell’Idealismo... che prende 'antonate, a scrivine, e gode poo nelle su date.

L’AMOR PASSIONE è materialistico e ideale sullo stesso piano invece... parte dalla NATURA giunge alla CULTURA a pari... prima viene il collo piegato in una certa maniera... la mano calda nella tua... l’occhi belli sprizzanti luce... la ruga sul mento... il capezzolo che s’ingrossa con gli anni ‘ome ir fico maturo... la curva delle ‘osce...

Io sono amato per la mi’ NATURA dal CARDELLINO... per ‘ome sono fatto e impastato dagli anni dar bello dar tragìo che vissi pure dalle scemenze... nun conta nulla agli occhi di Sara se so scrive e fa di Arti... e fo lo stesso verso lei... anco se non sapesse musìà e scrive sarebbe uguale per me... l’unia ‘osa che gliè preziosa è che lei, lo dico materialisticamente - scherzo? son serio? - è che sia ricca abbia tanti soldini per regalammi viaggi e cene e artioli per fotografà e pitturà... e “tutto torna, tutto si tiene” si dice a Pisa, lo dice pure Stendhal Tout se tient, perché à voluto un Principe povero e deve fa la ‘Ontessa munifica.