:: Accio e Sara Cardellino: SA... per il 1 MAGGIO 2023. Con Cardi Mao Robert Ford


SA - 1 Maggio 2023
Foto Sara e Accio



Accio e Sara Cardellino:

SA PER IL 1 MAGGIO 2023. CON CARDI MAO ROBERT FORD 

Cosa SA questa foto Sara Accio il 1 Maggio 2023? Sa che Amore e Lavoro con le mani con il sentimento può essere rivelato da come la coppia coltiva Cardi, all’antica maniera contadina pisana, incappucciandoli per farli diventare bianchissimi e storti tanto da chiamarli, in vernacolo, GOBBI.

Insaccandoli tanto da non prender più sole diventan le costole bianche candide lattee poi piegati per farli diventare curvi, cioè Gobbi, e per questo avran più gusto da cotti in ricette. C’è del Materialismo Dialettico nei Gobbi, qui nell’orto del cascinale, l’amore e l’eros deve conoscere stortura piega anche il difforme (toh Rimbaud e Deleuze tanto per filosofare) e, soprattutto, applicare il principio Maoista, nel lavoro contadino nell’amore più fino, e cioè… L’UNO CHE SI DIVIDE IN DUE. Unità dei contrari. Materialismo dialettico rivoluzionario. Non il borghese ed idealista sublime inutile anche ai fini di Estetica Parola Eros… DUE CHE SI FONDONO IN UNO.

SA è transitoria operazione di NARRATIVE PHOTO di LAND ART di PERFORMANCE della coppia nel preparare GOBBI e Sacchi e incappucciamento. Il TUTTO declinato nel LAVORO. Mani. Corpi su piante.

Pertanto questa fotografia sta perfetta nel 1 MAGGIO 2023.

RIVOLUZIONARIA. Perché è LAVORO LIBERATO non ALIENATO da alcun feticismo di Valore di Scambio, neppure per diventare AUTORE AUTRICE on line stampato in mostra galleria.

Con questo MESTIERE che prima è contadino, coltivare cardi e carciofi con maestria, e poi estetico, per la fotografia SA alla coppia dedicata, qui, in questo vasto orto del cascinale, siamo nel punto esatto dove l’ex partigiano comunista Libertario detto Lalo e Nada, il camionista e la sarta, licenza avviamento e quinta elementare, curavano Gobbi esattamente come noi due oggi 1 maggio 2023. Amanti sposi in coppia e poi sarebbe nato Accio di sette mesi a rischio di morì per poo peso. Ma che puppò latte dall’ampio seno fino a due anni.

Lalo che coltiva GOBBI con la Nada è stato anche quello che nel 1944, nascosto nella tomba della sorellina morta, nel cimitero di Vecchiano, usciva di notte e compiva attentati contro i nazifascisti, e scriveva sul muro “Morte al fascismo libertà al popolo” e poi rischiando ancor più la vita, Nada era figlia del capomanipolo fascista del paese Vittorio, lasciava un fiore di campo sulla soglia della sua finestra.

Posso essere capace in agricoltura come mio padre, come lui saper guidare il camion, però mai potrò uguagliare l’atto che comportava il rischio estremo di perdere la vita, del fiore dichiarazione d’amore. Se ho ideato tanto per le donne amate e per te Sara, perché sei LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE NEL CUORE DELLO STESSO UOMO, è stato per somigliare al fiore sulla soglia. Cosa vuoi che siano le delusioni verso un’arte comunista mai nata e sviluppata in 40 anni al di là della mia utopia prassi vissute?, oppure la codardia della Robert Ford sull’Olandese Volante comunista che mi spara a tradimento mentre meditavo quanto qui scrivo… a confronto della possibile tortura e fucilazione di LALO se catturato! Però voglio tu sappia che se mi chiami EROE DA LIBRO SENZA LIBRO… lo sono perché il 1 MAGGIO 2023 invento con te SA.

Tutto è spiegato e concluso. Oggi, qui con te, ho tutto quello che cercavo da una vita, restare fedele alle mie origini proletarie alla mia stirpe, al comunismo che vissero; e ogni mestiere che ho nei segni, in estetica, si aggiunge all’UNO CHE SI DIVIDE IN DUE.

Quanto cercavo, e senza te non sarebbe accaduto, era essere uguale a milioni di amanti sposi innamorati nel mondo; e insieme dedicarti e con te realizzare coltivazione di parole disegni musica foto esattamente come con le stagioni che passano si accudiscono verdure nell’orto del cascinale al Campo della Barra quando siamo tu Zerelda Zee Cardellino e io Jesse Accio james ex bandito nei segni. Se poi nel 1 MAGGIO 2023 vogliamo esprimere fierezza possiamo aggiungere che difficilmente in giro c’è una foto come S.A., come Sara e Accio gobbi e bianchi, il nascosto e il rivelato.

Doveroso questa foto sia vela sull’OLANDESE VOLANTE perché esprime scafo velatura drammaturgia musicalità maoismo fede.