:: Margherita Stein: In proprietà di me stessa fallita pittrice fotografa con Stirner forbice. Dittico fotografico per Accio. 1979


In proprietà di me stessa, a te Accio i fosfeni. 
Autoscatto Hasselblad Margherita Stein, 1979




 

MARGHERITA STEIN

IN PROPRIETÀ DI ME STESSA FALLITA PITTRICE FOTOGRAFA CON STIRNER FORBICE.

DITTICO FOTOGRAFICO PER ACCIO. 1979.

Album della rossa giovinezza, Red Youth Album






Se ti fo vedere con Stirner  i fosfeni Accio poi vieni?, 1979
Autoscatto Hasselblad Margherita Stein


 

Volendo imitarti, Accio, nella pittura da cavalletto, mi sono dipinta. Risultato? Scarso scarsissimo. Questo sarà l’unico dipinto su me stessa: sul mio davanti. Per recuperare il tuo interesse, che va scemando, verso me - sui Lungarni t’ho visto a passeggio nella sera con la celestiale ragazza d’Engadina - mi fotografo con l’autoscatto il didietro. Ch’è perfetto nel body nero a puntolini, si si si, simili a quelli sotto tue palpebre abbassate - fosfeni luminescenti notturni, in camera - quando me lo tolgo lentamente per te.

Tu dici: “Seno perfetto culo confetto”.

Pratichiamo dialettica anarchica sovversiva: io realizzo la mia autentica libertà erotica nel diritto alla proprietà di me stessa, che gentilmente nell’amplesso in parte ti concedo fino all’ohhh ohh vengo al tuo cazzo mi tengo: e tu sei oggetto desiderato in funzione della mia Volontà.

Tengo Stirner al posto del Kamasutra, l’avrai inteso!

Torniamo a compitarlo? Oppure adesso discuti di Pascal e Schelling e dell’Amore Assoluto per Dio per la donna in terra Angelo della Conoscenza? Arrapato per Teologia con Stil Novo ti scovo!

Sconcertata. Preoccupata nel Vero fotografata. Stai ponendo, Accio, sopra di te un “comando”. Con Stirner avendo io Margherita posto la mia causa su nulla mi chiedo cosa in testa ti frulla?

Siano le due fotografie, dalla mia lucchese-monacense sinistra post hegeliana, esplicita richiesta: Claudio verso me basculla se Margherita ti preme! Oi oi le rime quando corpo freme!



 


Hasselblad

 

NOTA

Il dittico, Accio, l’ho scattato con l’Hasselblad che acquistata di recente ho intenzione di regalati. Però se non passi da qui la lascerò tra le mani del primo amante sostituto che mi capita a tiro in tiro che sappia usare obiettivo e scatto. Avvertito!