:: Jesse Accio James Zerelda Zee Cardellino Robert Ford: "9 gennaio 2017 Romanzo Western del Nulla". Quattro anni dopo


Jesse Accio James e Zerelda Zee Cardellino 9 gennaio 2017/9 gennaio 2021




Quando salvai dalla morte Jesse Accio James con l'Ave Maria di Schubert



Accio Jesse James e Zerelda Zee Cardellino e Robert Ford

“9 GENNAIO 2017 ROMANZO WESTERN DEL NULLA BALLATA ANARCHICA NEI SEGNI”.

QUATTRO ANNI DOPO




.
 

Imparai giovinetto dal Boiardo col suo Orlando Innamorato e poi dall’Ariosto col suo Orlando Furioso che un evento minimo quasi insignificante come l'agguato in una gola dove viene ucciso a tradimento, da abitanti del luogo, il paladino Orlando di Carlo Magno, poteva nelle ballate popolari orali e poi in versi diventare qualcosa di mitologico per la poesia per la letteratura per l’immaginario.

Ho obbedito a questo impulso a questa lezione dei Maestri, ma trasferendo il teatro dell’episodio nel West, quando il 9 gennaio 2017 chi imitava Robert Ford mi sparò, mentre ero Jesse Accio James, a tradimento nella testa per conto della Legge Poetica Pinkerton: l’occhio ontologico che non dorme mai nella caccia ai banditi che niuna legge letteraria e politica rispettano.

Ero nascosto al Campo della Barra Contea di Clay-Missouri Val di Serchio vicino al lago Puccini. Il colpo non fu mortale perché Zerelda Zee Cardellino prese a cantare l’Ave Maria di Schubert: salvandomi.
 



 

Da allora questa data è diventato un romanzo illustrato in forma di ballata anarchica nei segni in vari generi.

Io sono un po’ scemo, veloce con la pistola dei segni, ma senza l’aiuto della donna amata è facile prendermi in giro al limite uccidermi. Per questo se sono Wild Accio Hickok necessito di Agnes Lake Cardellino se il Kid Billy altro ucciso a tradimento abbisogno di chi non mi faccia entrare nella stanza stando nel riquadro della porta illuminato dalla luna perché dietro al tavolo ci sta Pat Garret che mira al petto.

Come per questi pistoleri nessuno può vincermi coi segni sfidandomi di fronte pure a questa età - come dice la regola del West: uccidi ma fallo guardando negli occhi l’avversario: sennò sei un codardo - perché sono più veloce: l’unica maniera per vincermi è farlo a tradimento. Perché come dice Zerelda Zee Cardellino sviluppo in alcuni soggetti fragili psicologicamente amore e odio. Sara vero?
 



 

Chissà che fine avrà fatto Robert Ford MacCall Pat Garret? Avendo la paranoia dell’Averla che entra in una banda poetica, in un nido, per farlo suo, e miseramente fallendo ogni volta, forse non è più in servizio dai Pinkerton Legge Poetica: con lo Sceriffo Ontologico e Baffetti di Rame mezzosangue indiano.

Non m’interessa saperlo, enfatico servizievole con la colt dei segni in mano, percorra il suo destino segnato dalla codardia verso JAJ, quanto conta è che questo evento banale e maldestro come una rivoltellata a tradimento mentre in salotto raddrizzavo il dipinto del veliero L’Olandese Volante, abbia generato il “Romanzo Western del Nulla. Ballata anarchica nei segni” dopo che la mia sposa Zerelda Zee Cardellino mi raccolse nel sangue. Rendendo tangibile cosa sia l’amore prima di ogni avventura estetica prima di ogni maestria da bandito.

Chi entra nel mio romanzo poi lì rimane. Con il ruolo che si scelse. Questo rivelo 4 anni dopo. Sono a conti fatti un uomo pericoloso.