Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

Umorismo

:: Claudio Di Scalzo: Citazionismo con fitto coltellismo
02 Luglio 2014

 

 

 

Claudio Di Scalzo

CITAZIONISMO CON FITTO COLTELLISMO

(Dialogo dello Scrittore Famoso Maledetto con un Demonio Professionale)

 

-Signor Scrittore Famoso Maledetto, SFAM per gli amici demoni, devo darle una coltellata nello sterno!

-Ancora! Me ne ha somministrato un mezz’ora fa!

-Conosce la regola, io son soltanto un Demonio professionale!, e la sua condanna infernale è stata dettata dall’alto! Accettarlo vale! Tante citazioni dalla sua opera maledetta dettate da identificazioni di varii soggetti e varie nevrosi specchianti lassù sulla terra producono tante coltellate alla sua persona dannata e, ehmm, defunta!

-Non finirà, non finirà mai, ordunque!?

-Se la dimenticano gli affezionati lettori lassù sul pallino terrestre usi a commerciarla sul web sui blog sopra Facebook e roba varia, sì! cesseran le coltellate!

-Va beh, me la dia dal lato destro che poi sennò il cuore schizza come una fontana e allora si spegnon le fiamme e c’è fumo e m’urtica il naso!

-Non dubiti, sarò professionale, e me lo permetta, se lei scriveva sul fumo e basta, anziché sugli amori in fumo,  la dovevamo punire molto meno e magari si salvava l’anima.

-Ha ragione carolei demonio! Ma queste persone deficienti che si sveglian ognidì con una mia citazione e s’addormentano con un’altra, non potrebbero viver la vita reale ed andare… a farsi fottere! Mi scusi la volgarità dell’espressione.

-Apprezzo la sua eleganza Scrittore Famoso Maledetto, ma non la meni troppo per le lunghe, porga il petto da coraggioso…

-ZACC

-Oiiihoi ohi! 

 

 


Commenti COMMENTI


Documenti Correlati DOCUMENTI CORRELATI