Home Page Olandese Volante
Home page Site map
::

Arte Transmoderna

:: Claudio Di Scalzo: Senza Senso. Collezioni da Messa Notturna
19 Ottobre 2014

 

 

 

Claudio Di Scalzo

SENZA SENSO COLLEZIONI DA MESSA NOTTURNA SOTTO LE STELLE

 

 

 

1

CAPPOTTO DOPPIOPETTO

Esce nell’introibo stellato di parole in esilio con un cappotto doppiopetto di panno double, come double è il suo cuore attratto e in fuga dalla goccia di senso dell’homo amato spinoso. Porta casacca di raso penitenziale e responsoriale per professione di fede alta sovra gli abeti di sua montagna messale, e pantaloni stretch attillati nella predica da pestare sulle radici del bosco ove volge ostensione del suo seno nudo lunare da palpitare sovra officiata bocca bacca sembra un’H! aspirante di colui che la crocifera crociferandosi in amor da lontano consacrato spand’Amen.

 

 

2

SCAMPANATO CAPPOTTO PER L'AMATO

Cappotto scampanato accoglie volto e corpo allunato nel don don ti dò dono dell’ombelico pane eucaristico e pruina e calendula e antro d’eros nel salmo  benedetto che fo con te confetto. Porto sul collo pomo d’adamo che deglutendo rivela quanto t’amo dolcevita elasticizzata per te mèta desiderata. Canto e recito bagnata messa t’offro  tutta me stessa in rugiada da te in punta di lingua inventata.

 

 

 

3

CAPPOTTO SU PIE’ SCALZO

Nel vento di fumo del ramo incenerito esco con cappotto doppiopetto top di georgette doppia e fischiano per l’aere in coppia peccati come lamette che vorrei confessar - stan così sulla pelle ahimè strette - al volubile corpetto chierichetto del mio amor provetto. I morbidi pantaloni su piedi scalzi, per scalzo dolor e amor doppio, celebrano questa notte del diciannove ottobre 2014 in liturgia destino che sembra una bugia con me a capo chino.

 

 

 

 

 

NOTA

Senza Senso Collezioni proporrà Moda e Neo-vestizione linguistica anche musicata.

"Cappotti per Messa Notturna" è stata la prima sfilata.

 

 


Commenti COMMENTI


Documenti Correlati DOCUMENTI CORRELATI