:: Accio e Sara Cardellino: Kaspar Hauser e Stirner e Bataille nel gioco di coppia.


SARA COL CANE CHE l’ANNUSA COME PANE - 2020 - Foto Accio




SE IL CANE STIRNER USA IL PROVERBIO "CAZZO RITTO NON VOL PENSIERI



ACCIO E SARA CARDELLINO
KASPAR HAUSER E STIRNER E BATAILLE NEL GIOCO DI COPPIA:
CASO VÉR FÒCO CHE RADDOPPIA E DAIE!

A volte torno a transitare certe vene marca STIRNER che ho addosso. E le pompo sul personaggio Accio anche in rapporto alla politica al comunismo. Certe mie uscite sull’UNICO danno la scossa pure al personaggio Sara Cardellino quando tende alla melancholia romantica.

Per sintetizzare il venoso.

A: Può esistere un comunismo alla Stirner che tende all’animalità egoistica e assolutamente anarchica dell’io: Né comandare né essere comandati. Trovai in certi appunti del mi’ Nonno Angelo e di mi pa’ Libertario detto Lalo. B: esiste un pensiero linfa provinciale animalesca selvatica assolutamente contro la metropoli linguaggi colti sensuale e zero-pensiero velenoso siero per tendere al vernaolo al dialetto alla battuta all’accidenti… o in maniera candida fino alla morte balbettare sempre lo stesso dire: ecco per me KASPAR HAUSER centrale; C: In politica il COMUNISMO dei colti poi spesso pentiti Nipoti di Kautskij hanno usato le classi proletarie da istruire alla rivoluzione come pedine di manovra per occupare poi posti nel sistema capitalistico lasciando i proletari i selvatici i meno colti alla mercé d’ogni sopraffazione mediatica ed economica. Questi soggetti vanno azzannati, non discuterci, smembrati nei loro linguaggi mediocri miserrimi che siano arti visive o scritte.

Sempre in rapporto con SARA CARDELLINO mi sono presentato a lei ACCIO con vene alla STIRNER e KASPAR HAUSER e vi ho mischiato la colta filosofia europea. BAU ARFF UHHHH

LEI PER RISPOSTA si è fatta fotografare con suo cane. Cioè… mi raggiunge anche qui. Con me sta! IN qualsiasi amore ed estetica.

Il FIATO STINER vale anche per il personaggio ACCIO HEATHCLIFF e SARA EARNSHAW. la passione non consumata, 5 ANNI e 5 MESI SEPARATI diventa crudeltà, su sé stessi sull'amata dice BATAILLE, ecco allora SARA CAPEI CORTI e le DECLINAZIONI CRUDE di Accio verso chi ha sposato LINTON.

Tutto questo intreccio dimostra che non abbiamo bisogno di EDITORIA di PUBBLICARE LIBRI di essere AUTORI-AUTRICE… e abbiamo linguaggi nell’animalità nella musicalità nell’esteticità che altri possono soltanto sognarsi di raggiungere. Anche questa è RIVOLUZIONE.