:: Zerelda Zee Cardellino difende con l'hardcore il suo pistolero in amore. Storia orale trascritta da Accio


Jesse Accio James e Zerelda Zee Cardellino - Dicembre 2023




ZERELDA ZEE CARDELLINO
DIFENDE CON L’HARDCORE
IL SUO PISTOLERO IN AMORE

(Storia Orale di sara Cardellino trascritta da Accio)

 

(Sara Cardellino al cellulare) - Accio, oggi vigilia di Natale, in casa dei miei, per il consueto incontro con parenti e amici stretti di famiglia, a partire dai cognomi attivi già ai tempi della Serenissima dominatrice mari,… scambi di doni, parecchi pretenziosi ma veri ori; il che non guasta, con aggiunta di facezie ammantate di cultura; oggi, ripeto, Vigilia di natale, peccando! E che peccato!!, sono stato cattiva cattivissima. Ho rovinato il pomeriggio-serata e mi hanno, rima, sicuramente, ancora una volta, bollata dannata.

Ascoltami. Dopo se vuoi hai permesso di trascrivere la storiella di Sara che educatamente manda al diavolo con una battuta e un epiteto che ho imparato da te in materia di atto sessuale… una velenosa amica.

Sapevo di dovermi aspettare qualche battuta maliziosa ma non a questo livello.

Ad un certo punto sorseggiando il te servitoci nella sala più patrizia del palazzo, la pitonessa, scadente arpista, è scattata col suo veleno.

Sara che n’è del tuo pistolero pisano? Se n’è rimasto, diventato contadino, a raccogliere carciofi nelle bonificate proprietà verso il Lago Puccini?

Capisco, incavolandomi subito, che ci legge sull’Olandese Volante; e per come come interpretiamo Jesse James tu e io Zerelda Zee Cardellino.

Taccio, sperando smetta. Gli sguardi maliziosi degli invitati dicevano: “insisti”. I miei genitori hanno avuto lampo negli occhi scocciatissimo verso chi evocava il bandito in casa degli sceriffi.

Non molla. “Cara Sara... con la vostra differenza d’età... non temi di finire badante di cotanto eroe nel sospingerlo in carrozzella? Per fortuna hai cessato di suonare in pubblico, avrai, nel caso, tutto il tempo necessario!”

Decido di punirla!

Cara Loanna Antelmi... il vantaggio del pistolero che evochi è quello di avere sempre il colpo in canna. Quando il tamburo della Colt è di buon acciaio il tempo e l’uso lo migliora. Cosa che tuo marito giovine in età non ha mai avuto né tantomeno invecchiando avrà. Sennò non dovresti ricorrere a servizi esterni al talamo. Se il mio Jesse James finirà in carrozzina vorrà dire che mi scoperà a “smorzacandela”. Hai mai provato? Quando torni a casa ingegnati a provarlo con tuo marito. E casomai ci sono servizi web pronta consegna membro turgido ai quali puoi ricorrere. Costano ma puoi permettertelo! Fanno anche servizio per coppie!

Mia madre per poco non sviene. L’arpista sembrava il pasticcino in gola la strozzasse. Sono uscita che sembravo aver vinto un duello fondamentale per la tua e mia reputazione. Ahimè la Vigilia di Natale. Speriamo il Bambin Gesù mi perdoni... e sorrida perché il nostro amore è eros e sacramento sublime. Nessuna idiota può permettersi di scordarlo.